Inizio contenuto

Passaggi tra le aree – Percorso formativo c1

Nella sezione C1 dell’area riservata, sono disponibili per la consultazione i programmi didattici dei corsi di formazione che si riferiscono al periodo 5 - 20 marzo 2008 ed il calendario dei partecipanti per aula aggiornato.

Il paragrafo CERTIFICATORI ACCREDITATI presente a pagina 17 della dispensa “Tecnologie informatiche nella Pubblica Amministrazione”, è stata integrato con le seguenti parole: di autenticazione utilizzati dal titolare della CNS per l’accesso ai servizi in rete. È stato pertanto sostituito il documento nella sezione del materiale didattico.

Presso la segreteria didattica del Centro Studi MANIERI COPERNICO di Roma è stata attivata per informazioni e comunicazioni, l’utenza telefonica/fax n. 06 98951770.

La Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze ha predisposto sul proprio sito, il questionario on-line dei corsi frequentati. L’attestato di partecipazione del corso sarà rilasciato dalla SSEF solo a seguito della compilazione del questionario. Nella stessa sezione C1, alla voce “Il progetto formativo” è disponibile la nota informativa riguardante il nuovo sistema di customer satisfaction adottato dalla SSEF.