Inizio contenuto

Incontro con il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito a conclusione delle operazioni di ingresso delle Forze Armate in NoiPA

Il 26 febbraio u.s. alle ore 16.00 il Direttore dei Sistemi Informativi e dell’Innovazione del Dipartimento dell’Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi, dott. Francesco Paolo SCHIAVO, ha ricevuto il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Gen. C.A. Danilo ERRICO, unitamente ad una delegazione guidata dal Direttore del Centro Unico Stipendiale Interforze dello Stato Maggiore della Difesa, Gen. Brig. Salvatore VERGARI.
a visita è stata l’occasione per scambiarsi il vivo apprezzamento per il lavoro svolto e per l’impegno profuso dagli Uffici, che ha consentito il successo dell’operazione di ingresso delle Forze Armate nel Sistema NoiPA, che eroga il servizio unificato per la gestione economica del personale. Al termine di un percorso di lavoro durato otto mesi, si è giunti infatti alla elaborazione del primo cedolino di stipendio della mensilità di gennaio 2016 per il personale della Guardia di Finanza, dell’Esercito Italiano, dell'Aeronautica Militare, della Marina Militare e delle Capitanerie di Porto.
Al termine della visita è intervenuto il tradizionale scambio di doni.